Tutte le funzioni disponibili sulla nostra piattaforma

La nostra piattaforma, disponibile all’indirizzo https://builder.prontoappcreator.com/, mette a disposizione una serie notevole di funzioni e pagine da poter inserire all’interno della tua app.

Vediamole una ad una.

 

 

Annunci – Classifieds

Con la funzione “Annunci” potrai creare una app di annunci di ogni tipo.
Gli utenti che scaricheranno la tua app potranno registrarsi e creare annunci di vendita, regalo o scambio prodotti. Potranno inserire foto e posizione sulla mappa. Potranno cercare gli annunci di altri utenti attraverso la ricerca per distanza o per zona geografica.

Guida disponibile qui

 

 

Appuntamenti

Il modulo Appuntamento ti permetterà facilmente di aggiungere un sistema di prenotazione appuntamenti alla tua applicazione. Il gestore dell’app sarà in grado di creare negozi multipli, categorie, servizi e fornitori.

Questa funzione è particolarmente adatta per la gestione degli appuntamenti di un ufficio, uno studio, un negozio, un centro estetico o un libero professionista.

Guida disponibile qui

 

 

Argomenti

Con questa funzione è possibile creare degli argomenti che gli utenti potranno seguire; in base agli argomenti seguiti potrai inviare specifiche notifiche push all’utente. Questa funziona è generalmente utilizzata insieme alla funzione delle notifiche push o/e a quella dei messaggi in App.

 Guida disponibile qui.

 

Audio

Con questa funzione è possibile integrare nella vostra app le playlist dei vostri artisti preferiti.

Guida disponibile qui

 

 

CabRide

Con questa funzione sarai in grado in creare un’app stile Uber.

Guida disponibile qui

 

 

Calendario

La funzione calendario vi permetterà di condividere con i vostri utenti luogo e data dei tuoi eventi o di quelli ai quali sarai presente.

Guida disponibile qui

 

 

Carta Fedeltà

Con la funzione carta fedeltà sarete in grado di creare una carta fedeltà a timbri digitale. Grazie a questa il cliente sarà in grado di ottenere una ricompensa dopo un certo numero di acquisti.

Guida disponibile qui

 

 

Cartelle

Attraverso la funzionalità cartelle potrete creare cartelle e sotto cartelle come una struttura di un albero ramificato. All’interno di ogni cartella è possibile inserire funzioni e pagine.

Guida disponibile qui

 

 

Catalogo

Questa funzione consente di creare pagine che illustrano prezzi e caratteristiche dei prodotti in vendita.

Guida disponibile qui

 

 

Codice di scansione

Questa funzione permetterà ai vostri clienti di utilizzare la fotocamera del loro smartphone per scansionare un QR Code o codice a barre ed accedere a contenuti specifici.

Guida disponibile qui

 

Commerce Pro

Con la funzione CommercePro  sarà possibile vendere i vostri prodotti da uno o più punti vendita. Gli utenti saranno in grado di pagare i prodotti online tramite PayPal o carta di credito, pagare di persona al vostro punto vendita o al momento della consegna del prodotto.

Guida disponibile qui

 

Concorso

Con la funzione concorso sarai in grado di creare una classifica dei clienti in base alla loro fedeltà al tuo business e dare una spinta alle vendite. Questa funzione è utilizzabile solo se la funzione carta fedeltà è inserita nell’applicazione.

 

 

Contatto

Questa funzione consente di creare una pagina di contatto per il vostro business. Basta compilare i campi per creare automaticamente un pulsante one-touch per la chiamata, un pulsante di geolocalizzazione e un modulo di contatto.

Guida disponibile qui

 

 

Donation

Questa funzionalità consente di accettare donazioni attraverso la vostra app.

Guida disponibile qui

 

 

Enterprise Payment

Questa funzionalità consente di integrare le varie metodologie di pagamento all’interno di un’unica pagina dove si hanno a disposizione le informazioni relative ai pagamenti.

Guida disponibile qui.

 

 

Feed RSS

Questa funzione consente di integrare i feed provenienti da blog o siti di news o altre fonti all’interno dell’app.

Guida disponibile qui

 

 

Form

La funzionalità Form da la possibilità di creare un form personalizzato per poter dare all’utente la possibilità di fare domande, ordinare prodotti, inviare una foto, unirsi ad un evento e altro ancora.

Guida disponibile qui

 

Full Search

Con la funzione Full Search è possibile inserire una stringa di Ricerca nell’homepage e nelle singole pagine dell’app per consentire all’utente di effettuare una ricerca nell’app.

 

 

HTML

Questa funzione è utile per chi ha un un po’ di dimestichezza con il linguaggio HTML. Aggiungendo una pagina HTML sarà possibile integrare ogni tipo contenuto attraverso appunto il codice html.

 

 

Il mio account

Questa funzione consente di aggiungere nell’app una pagina di registrazione per l’utente attraverso l’inserimento di username e password.

Guida disponibile qui.

 

 

Immagini

Con questa funzione è possibile creare delle gallerie di immagini.

Guida disponibile qui

 

 

In App Message

La funzione dei messaggi In App permette di inviare un messaggio agli utenti dell’app visualizzandoli all’interno dell’app stessa.

Guida disponibile qui

 

Inbox – Posta in arrivo

Questa funzione permette di avere un servizio di messaggistica in app per poter comunicare, in maniera privata, con ogni singolo utente dell’app, potendo gestire anche l’invio di allegati quali immagini e pdf.

 

 

Invita un amico

Questa utilissima funzione permetterà, agli utenti che hanno scaricato la tua app, di condividere un invito (sui loro social network oppure via email) a scaricare la tua app. E se vorrai, potrai offrire loro una ricompensa o dei punti per ogni persona che scaricherà l’app attraverso il loro invito.

Guida disponibile qui

 

 

Lavoro

Con questa funzione è possibile creare una pagina di annunci di lavoro.

Guida disponibile qui.

 

 

 

Link

Con questa funzione è possibile inserire nell’app un link ad un sito web esterno; il link può essere visualizzato in app oppure tramite il browser dello smartphone.

Guida disponibile qui

 

 

Links

Con questa funzione è possibile inserire nell’app più link ad un sito web esterno; i link possono essere visualizzati in app oppure tramite il browser dello smartphone.

Guida disponibile qui

 

 

Luoghi

Con questa funzione, sarai in grado di creare un elenco di luoghi geolocalizzati. I luoghi verranno visualizzati su una mappa e l’utente sarà in grado di vedere il percorso per raggiungere i luoghi inseriti. L’elenco dei luoghi è ordinato secondo la distanza tra i luoghi e l’utente, dal più vicino al più lontano.

Guida disponibile qui

 

 

Magento

Attraverso questa funzione è possibile inserire nell’app il link ad un sito web sviluppato attraverso Magento.

 

 

 

MCommerce

Con la funzione M-Commerce  sarà possibile vendere i vostri prodotti. Gli utenti saranno in grado di pagare i prodotti online tramite PayPal o carta di credito, pagare di persona al vostro punto vendita o al momento della consegna del prodotto.

Guida disponibile qui

 

 

Mappe

Con questa funzionalità è possibile inserire nell’app la mappa con cui dare indicazioni stradali all’utente; per esempio per raggiungere il negozio o la sede dell’azienda.

 

 

 

Menù Fisso

Ecco la funzione per la creazione di menu o in alternativa dei pacchetti di offerte speciali per un business. Sarete in grado di creare quanti menù desiderate.

Guida disponibile qui

 

 

Meteo

Con questa funzione è possibile inserire all’interno dell’app una pagina Meteo.

Guida disponibile qui

 

Migalock

Con Migalock puoi gestire l’accesso ai contenuti della tua app in modo più preciso e flessibile, con una pagina di login personalizzabile in base alle tue esigenze e al tuo stile di comunicazione.

Guida disponibile qui

 

Migareminder

Migariminder è un semplice modulo che ti consente di creare dei promemoria personalizzati. Può essere utilizzato ad esempio da un dentista, per ricordare al paziente la pulizia dei denti annuale, oppure da un commercialista, per ricordare ai propri clienti le scadenze fiscali.

 

Notifiche Push

Una volta che l’applicazione è pubblicata sugli store, sarete in grado di inviare le notifiche push ai vostri utenti attraverso questa funzione.

Guida disponibile qui

 

 

Padlock

Grazie a questa funzione sarai in grado di restringere l’accesso alla tua applicazione o a parte di essa. I contenuti bloccati saranno accessibili solo dagli utenti autorizzati.

Guida disponibile qui

 

 

Padlock Pro

Grazie a questa funzione sarai in grado di restringere l’accesso alla tua app o a parte di essa in base al ruolo che viene assegnato ad ogni utente.

 

 

 

Pagina Personalizzata

La funzione pagina personalizzata consente di creare una pagina della vostra app strutturandola a proprio piacere ed includere diversi tipi di contenuti.

Guida disponibile qui

 

 

Politica sulla Privacy

Nel caso in cui non si volesse inserire la funzione Il mio account nell’app è sempre possibile inserire una Politica sulla Privacy attraverso questa specifica funzione.

 

 

 

Prenotazione

Con questa funzione si costruisce velocemente un modulo per le prenotazioni dell’utente. Particolarmente indicato per bar, pub e ristoranti.

Guida disponibile qui

 

 

Prestashop

Attraverso questa funzione è possibile inserire nell’app il link ad un sito web sviluppato attraverso Prestashop.

 

 

 

Profilo

Con questa funzione è possibile effettuare una profilazione dei propri utenti richiedendo l’inserimento di una serie di campi all’utente nel momento della registrazione.

Guida disponibile qui

 

 

Qr Coupon

Questa funzione consente di creare buoni sconto che verranno attivati mediante la scansione di un Codice QR o codice a barre. Una volta sbloccato, il cliente può utilizzare lo sconto quando vuole.

Guida disponibile qui

 

 

Quiz

Questa funzione consente di creare nell’app quiz e domande a risposta multipla.

Guida disponibile qui

 

 

Radio

Con la funzione “Radio” è possibile aggiungere una radio in streaming all’interno della vostra applicazione.

Guida disponibile qui

 

 

Real Time Chat

Con questa funzionalità è possibile creare delle chatroom pubbliche oppure consentire agli utenti di creare delle chatroom private e poter chattare tra di loro.

Guida disponibile qui

 

 

Sconto

Con la funzione Sconto sarai in grado di creare tutti i coupon sconto che desideri, visualizzarli nell’applicazione e metterli a disposizione degli utenti.

Guida disponibile qui

 

 

Gratta e vinci

Questa funzione consente di inserire nell’app dei Gratta e vinci digitale e poter premiare uno o più degli utenti vincitori.

Guida disponibile qui

 

 

Shopify

Attraverso questa funzione è possibile inserire nell’app il link ad un sito web sviluppato attraverso Shopify.

 

 

 

Social Wall

Questa funzione consente di creare una pagina dell’app dove gli utenti possono interagire tra di loro; essendo ampiamente modificabile la funzione può essere utilizzata per creare una semplice pagina di news piuttosto che una pagina stile Facebook dove gli utenti possono inserire post, mettere like e commenti ai post.

 

 

 

Surverys – Sondaggi

Questa funzione consente di creare dei sondaggi attraverso cui collezionare feedback e commenti degli utenti.

 

 

 

Twitter

Questa funzione ti permette di inserire il tuo account Twitter all’interno della tua app.

Guida disponibile qui

 

 

Video

Questa funzione ti permette di inserire una galleria video all’interno dell’app.

Guida disponibile qui

 

 

Volusion

Attraverso questa funzione è possibile inserire nell’app il link ad un sito web sviluppato attraverso Volusion.

 

 

 

WooCommerce

Questa funzionalità ti permette, attraverso le chiavi API, di poter importare all’interno dell’app il catalogo del tuo sito WordPress gestito con il plug-in WooCommerce.

Guida disponibile qui

 

 

WooCommerce Link

Attraverso questa funzione è possibile inserire nell’app il link ad un sito web sviluppato attraverso WooCommerce.

 

 

 

WordPress

Attraverso questa funzione è possibile inserire nell’app il link ad un sito web sviluppato attraverso WordPress.

Guida disponibile qui

 


Recommended Posts