Luoghi

Con questa funzione, sarà possibile creare un elenco di luoghi geolocalizzati.
La funzione mostrerà tutti i luoghi sulla mappa, oppure, se l’utente cerca un luogo in particolare, grazie a questa funzione, gli sarà possibile vedere il percorso da fare per raggiungere il luogo in questione. La lista dei luoghi è ordinata secondo la  distanza tra i luoghi e l’utente, dal più vicino al più lontano. Dopo aver aggiunto la funzione per la vostra applicazione, cliccare sul pulsante “+” per aggiungere un luogo all’elenco. È possibile aggiungere un’immagine che verrà visualizzata nella lista per questa posizione, un titolo e sottotitolo, così:

Quindi, è necessario inserire un indirizzo, o le sue coordinate. È possibile aggiungere anche un’etichetta ma non è obbligatorio.
Se si seleziona la casella di controllo “Mostra Indirizzo “, l’indirizzo sarà mostrato nella scheda del luogo. Se si seleziona la casella di controllo “Mostra Tasto di Posizione”, verrà visualizzato il pulsante che permetterà all’utente di vedere qual’è il percorso per raggiungere questo luogo.

Quindi è possibile aggiungere altre sezioni come testo + immagini, galleria fotografica, video. Queste sezioni sono le stesse della  funzione “Pagina Personalizzata”. 

Per consultare la guida della funzione “Pagina Personalizzata”  cliccare qui .

E’ possibile inoltre aggiungere pulsanti di chiamata o collegamento a siti web .

Una volta impostata la lista potrebbe risultare così:

La lista:

 

La scheda del luogo:

E il gioco è fatto!


Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Postando un commento accetti la Privacy Policy