QR Coupons

Questa funzione consente di creare buoni sconto che verranno sbloccati mediante la scansione di un QR Code.

Una volta sbloccato, il cliente può utilizzare lo sconto quando vuole. Ciò significa che il coupon non apparirà nella app dell’utente fino a quando non avrà fatto la scansione del codice QR (Quando aggiungerete un codice promozionale questo non si vedrà fino a che non sarà effettuata la scansione del codice QR). Come proprietari dell’attività sarete voi a creare un coupon QR, e ad ottenere un codice QR.

È possibile distribuire il codice QR sul vostro sito web o in una newsletter, ecc, premiare attività specifiche, o semplicemente mostrarlo ai clienti “premium” in modo che possano farlo scansionare. Una volta scansionato il coupon apparirà nelle loro applicazioni. Per aggiungerlo alla tua applicazione, basta cliccare su da “Aggiungi pagine”.

Creare un  Coupon QR:

– È possibile aggiungere una foto e miniatura per illustrare la vostra offerta speciale.
– Dare un nome al vostro coupon.
– Inserire una descrizione del vostro sconto .
– Inserire le condizioni richieste per ottenere questo sconto.
– Si può decidere se si desidera che questo sconto sia disponibile solo una volta o sia illimitato per ogni cliente.
– Poi si può decidere se gli sconti siano limitati nel tempo e impostare una data di fine. È possibile anche impostarli come “illimitati” nel tempo e  interrompere questa offerta speciale in un secondo momento.

Una volta impostato il coupon come si desidera, fare clic su “Generate codice QR”. Si creerà un codice a barre che si può stampare e visualizzare ovunque si desidera così da consentire agli utenti dell’app di beneficiare dello sconto.


Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Postando un commento accetti la Privacy Policy