Come creare un accesso client

Una volta  costruita  l’applicazione del primo cliente, è necessario creare un accesso  all’applicazione per lui. Grazie a questa potrà integrare e  gestire di contenuti della sua applicazione.
Devi sapere:
– Per la creazione di un accesso ad una applicazione,andare nel menu “Gestione accessi”, creare un nuovo account e  associarlo ad un app.
– Un client può vedere  solo la propria applicazione.

La creazione di un accesso client è qualcosa di molto semplice:

Passo 1:

Andare in “Gestione accessi” dal menu principale di intestazione. Apparirà questa schermata :

Passo 2:

Per creare un nuovo accesso clicca su .


Passo 3:

Una volta che avete cliccato su +, il un modulo. inserendo  tutte le informazioni necessarie per creare l’accesso del vostro cliente.

Attribuire al cliente  un ruolo e una password. Si consiglia di utilizzare una password di inizializzazione come: H9ij7Y24. Naturalmente il cliente sarà in grado di cambiare la password in seguito, quando sarà sul vostro  sito web.

Dopo aver inserito tutte le informazioni, fare clic su “Salva” per convalidare la creazione di accesso del vostro cliente.

Quindi fare clicsul menu “Access Management”, e sarà visibile il nuovo utente , cliccare su per modificare questo utente e associarlo ad un’ app . Scendere nella pagina per consultar la lista delle vostre applicazioni e selezionare quella che deve essere associata al cliente. 


Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Postando un commento accetti la Privacy Policy